E’ arrivata la primavera, è tempo di togliere dal nostro viso il grigiore dell’inverno 🙂 Non so voi, ma quando arriva il bel tempo, io sento proprio la necessità di fare ginnastica, mangiare meglio e curare al meglio la mia pelle. Ho iniziato, quindi, a fare lunghe passeggiate, mangiare più sano e ad illuminare il viso con il trattamento sinergico di Lepo a base di vitamina C che comprende un tonico e le fiale di bellezza. Mi sto trovando davvero bene, il viso appare subito più radioso, mi piace un sacco.
Ma come si usa?
Skin+C Radiance Tonico illuminante perfezionante: il tonico lo utilizzo ogni giorno, al mattino e alla sera. Dopo l’uso del detergente o dello struccante (io uso semplicemente l’olio di cocco per rimuovere il trucco) applico qualche goccia di tonico su un dischetto lavabile picchiettando delicatamente la pelle del viso e del collo.
Il tonico ha una leggera azione esfoliante e levigante grazie all’acido salicilico estratto dalle foglie di Gaultheria Procumbens che provoca l’esfoliazione degli strati superficiali della cute in modo delicato. Inoltre riattiva la microcircolazione, attenua le macchie cutanee ed eventuali piccoli segni lasciati dall’acne. Il gluconolactone e l’estratto di pompelmo rosa, invece, conferiscono un’azione idratante e rivitalizzante.
Skin+C Radiance Trattamento concentrato illuminante rivitalizzante: il trattamento in fiala costituisce un ciclo completo della durata di 7 giorni, con una 1 fiala al giorno, al mattino. Dopo aver deterso il viso e applicato il tonico, utilizzo una fiala su viso e collo picchiettando leggermente fino a completo assorbimento. Dopo l’applicazione stendo la crema antiage The Perfect Cream di cui vi avevo parlato già qualche tempo fa e che è davvero ottima. Lepo si consiglia di eseguire il trattamento con le fiale 1 volta al mese, per almeno 3 mesi, io sono al primo mese e ho già avuto dei buoni risultati.
Il trattamento in fiala è indicato per ogni tipo di pelle ed è perfetto per chi cerca un effetto riempitivo naturale grazie all’acido ialuronico, inoltre aumenta la sintesi del collagene migliorando l’aspetto delle rughe e attenua le macchie cutanee illuminando e uniformando il tono della pelle. Tra gli attivi principali del trattamento c’è la vitamina C che è antiossidante, protegge l’epidermide e viene facilmente assorbita dalla pelle agendo contro i radicali liberi e migliorando l’idratazione. Nelle fiale è presente anche l’olio di marula, ricavato con spremitura a freddo dai semi del frutto di marula (una pianta che cresce in Africa) conferisce un nutrimento profondo.
Insomma, un trattamento da provare! In questo periodo il cofanetto tonico + fiale è in offerta sul sito di Lepo, lo trovate QUI. Fatemi sapere se lo proverete 🙂