Primavera = denim! Abbiamo già parlato di look in total denim, di jeans e di giubbini, oggi invece parliamo delle camicie: comode, pratiche, sportive e casual, ma anche assolutamente cool se indossate con look un po’ diversi dal solito!
Ho fatto una selezione di outfits che mi piacciono un sacco e che possono far rivalutare la camicia in jeans anche a chi non l’ha mai amata!
Iniziamo dalle gonne: con le longuette anche elegantissime, la camicia in jeans spezza in modo armonioso un look che altrimenti sarebbe troppo serioso.
La gonna deve essere rigorosamente a vita alta, un modello che valorizza molti tipi di fisico, in particolar modo quello a pera e a clessidra. Sceglietela come più vi piace: che sia in pizzo, a fantasia, in jeans, in stampa animalier o in mille altri modi starete benissimo, specialmente se ci abbinerete un bel paio di scarpe col tacco!
Non solo longuette… la camicia in jeans sta molto bene anche con una gonna a campana o a ruota, sia in versione corta, sia in midi, ma anche lunga. Per un contrasto appariscente scegliete una gonna in tulle e magari abbinateci un paio di sneakers al posto dei tacchi: stile casual chic garantito!
Con i pantaloni invece si può optare per un abbinamento multi strati con camicia aperta, t-shirt o top e giacca. Camicia completamente chiusa, leggermente sbottonata o completamente aperta: scegliete la soluzione che vi piace di più e abbinatela ad un leggings, un pantalone o un jeans per un look denim su denim.
* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto capi e accessori non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.