E’ periodo di cerimonie e per trovare un abito che sia vegan e sostenibile è meglio mettersi subito alla ricerca 😉 Ho selezionato per voi alcuni abiti adatti a cerimonie di diverso tipo che potrete impreziosire con accessori e dettagli eleganti in base al vostro gusto. I tessuti sono leggeri e femminili, alcuni in stampe floreali, altri in tinte pastello, alcuni perfetti per la sera, altri per il mattino, ma tutti bellissimi. Ogni abito è facilmente riutilizzabile per creare outfit più casual, basterà togliere i tacchi a favore di un paio di sneakers, scegliere un marsupio al posto della pochette, sciogliere i capelli o sistemarli in una treccia morbida e spettinata al posto dello chignon e il gioco è fatto!
Se non vi fidate a comprare on line perchè preferite provare il vostro abito, ma non riuscite a trovare nulla nei soliti negozi, vi consiglio di fare un giro nelle sartorie della vostra città per optare su un abito fatto su misura oppure per riadattarne uno vecchio a cui vorreste dare un tocco di freschezza.
Spesso acquistiamo capi da indossare durante le cerimonie che poi rimangono nell’armadio perchè difficilmente sono indossabili una seconda volta (perchè vorrete mica mettere lo stesso vestito per due matrimoni diversi?! beh in realtà eccome se si può, ma facciamo finta di non saperlo!) e così trasformarne uno che abbiamo già indossato si può rivelare la soluzione perfetta!
Se invece volete fare un po’ di shopping non perdete questa gallery 😉
- immagini di copertina: Reformation
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.