(articolo del 7/10/2015)
Solitamente si fa con l’inizio del nuovo anno, per me invece il mese di settembre (che alla fine è slittato ad ottobre) è quello degli obiettivi e se negli ultimi due anni mi sono concentrata maggiormente sul blog, questa volta l’obiettivo SONO IO. Ormai ho 35 anni suonati, qua tocca fare qualcosa per mantenermi in forma ed ecco il mio programma: palestra e piscina con costanza e qualche dolcino in meno (questa è la vera sfida!), ma soprattutto coccole di bellezza per aiutarmi a raggiungere i giusti risultati.
Ecco cosa ho scelto come alleato: i fanghi anticellulite di Bjobj che sto provando già da qualche settimana. Mi trovo molto bene sia perché la pelle è subito più liscia e levigata già dopo la prima applicazione e poi perché sono rapidi da fare. A differenza dei più comuni fanghi la posa è da tenere circa 10 minuti, il tempo necessario affinchè si secchino, poi si lavano via sotto la doccia.
Io applico i fanghi Bjobj una volta alla settimana. Appena metterete la crema idratante noterete subito una maggiore morbidezza e la pelle appare subito più liscia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.