Ciao ragazze, come siete messe a rughette intorno agli occhi? Io male, ma l’età avanza del resto 😉
Vi dico la verità , a volte, vedo proprio sul mio viso il tempo che passa e un po’ mi fa strano perchè mi sento sempre una ragazzina, tutti mi trattano come tale e non come una donna molto vicina ai 40 anni e quindi vedere le rughe aumentare mi fa un po’ effetto. Sono contraria a soluzioni drastiche che stravolgono il viso, ma sono sempre molto entusiasta nel testare nuovi prodotti pensati per attenuare i segni del tempo. Trovarne però di naturali è molto difficile perchè la maggior parte dei cosmetici che si trovano in giro ha degli INCI tremendi e a compromessi non scendo quando si tratta di bellezza, piuttosto mi tengo le mie care rughe!
Ma per fortuna esistono aziende meritevoli e molto attente a creare prodotti di qualità all’avanguardia e infatti in questo periodo sto provando il trattamento di  35 giorni con il Bio EyeLift di Lepo.
Il 26% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica, mentre il 99% del totale è di origine naturale e contiene estratti di cesalpina spinosa, kigelia africana e quillaja saponaria, argille e tanti altri componenti nutrienti che rendono la pelle del contorno occhi subito (bastano soli 2 minuti!) più levigata formando una sorta di film trasparente.
L’effetto tensore dura per diverse ore e si può applicare anche prima del trucco.
Ma come si usa? Si agita bene il flacone prima dell’uso, si mettono 2 gocce di siero sulla punta del dito e si applica con un veloce massaggio su tutta l’area del contorno occhi. Poi si picchietta delicatamente fino ad assorbimento. Si lascia asciugare per qualche minuto, evitando di contrarre i muscoli facciali e il risultato è visibile da subito! Se desiderate un effetto più intenso, basterà ripetere l’applicazione del siero. Io sono estremamente soddisfatta dei risultati e l’ho già acquistato anche per mia mamma, sono curiosa di vedere i risultati su un viso più maturo. Vi farò sapere 🙂
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.