Ciao ragazze, oggi vi parlo di alcuni prodotti Biomed che sto utilizzando in questo ultimo periodo e che vi consiglio perchè sono veramente super! Innanzitutto, conoscete Biomed? E’ un’azienda tedesca con esperienza farmaceutica che ha deciso di puntare su prodotti vegani senza parabeni, senza phenoxiethanol, senza oli minerali e senza profumi sintetici, clinicamente e dermatologicamente testati, adatti quindi anche alle pelli più sensibili.
La linea Biomed si divide in diverse categorie in base a differenti esigenze: c’è la linea anti-aging, quella per problemi specifici come couperose, occhiaie ecc, quella pronto soccorso dedicata alle pelli più sensibili e infine la linea aqua detox idratante. Nella prima linea trovate tutti gli indispensabili per un trattamento anti-età come l’olio, il siero, la maschera e la crema anti-età forget your age che è quella che sto utilizzando io in questo periodo. Si applica due volte al giorno (è perfetta anche come base trucco) massaggiando il viso, il collo e il decolletè con movimenti che vanno dal basso verso l’alto. La crema si assorbe facilmente ed ha un profumo molto delicato e piacevole.
I suoi componenti principali sono: l’estratto di alga marrone, il burro di Karité, l’olio di Argan e avocado e l’aloe vera che idratano in profondità e infine l’olio di semi di cotone che stimola il rinnovamento cellulare. Io ormai la sto provando da settimane e devo dire che la pelle appare più rimpolpata, meno stanca e più luminosa, la comprerò anche alla mia mamma che ha sempre la fissa di avere troppe rughe, anche se non è vero perchè ne ho più io di lei 🙂
Il secondo prodotto che sto utilizzando e che vi consiglio di provare se avete una pelle con couperose è il capillary cure, un siero dalla tripla azione che garantisce la diminuzione del rossore fino al 77% in 84 giorni. Io lo sto provando da meno di un mese ma ho già riscontrato un gran miglioramento, quindi non vedo l’ora di vedere il risultato finale! Il siero inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni rendendoli sempre meno evidenti grazie alle fibre del collagene. Si applica sulle zone interessate o anche su tutto il viso per un’azione preventiva dopo aver rimosso eventuali tracce di trucco e poi si può procedere con la crema abituale. Io sto abbinando il siero alla crema anti-aging di cui vi parlavo prima.
Ultimo prodotto che sto utilizzando è il vein vanish, una lozione anti vene varicose che promette l’inibizione della formazione di nuovi vasi sanguigni e la diminuzione della visibilità di quelli già esistenti grazie alle fibre di collagene. I tempi necessari per vedere i primi risultati? Fino al 64% di diminuzione del rossore in 28 giorni e fino al 77% in 84 giorni. Si applica abbondantemente sulle zone interessate, o in modo preventivo sulle gambe stanche massaggiando delicatamente con movimenti circolari fino al completo assorbimento per due o tre volte al giorno. Io la uso specialmente come prevenzione e per le gambe stanche, qui a Torino la primavera è arrivata in grande anticipo e le mie gambe sono diventate pesantissime, la crema vein vanish mi da un gran sollievo.
Se vi ho fatto venire voglia di provare i trattamenti Biomed non perdete l’occasione di acquistarli ad un prezzo scontato, basterà andare sul sito e inserire nel carrello il codice sconto BLOGFASHVEG, avrete il 30% di sconto su tutti i prodotti. Affrettatevi perchè il codice è valido fino alla fine di aprile ♥
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.