Ciao ragazze, pochi giorni fa vi ho mostrato una selezione di borse in paglia e senza pelle (QUI per rivedere i miei modelli preferiti) di gran tendenza per questa stagione, ma se le volessimo portare sin d’ora senza aspettare di andare al mare?
Fino a qualche tempo fa, infatti, la borsa in paglia era un must da spiaggia, ma se si sceglie il modello giusto sarà semplice abbinarla ai nostri look da città. E lo street style lo sa bene: nella gallery che segue troverete, infatti, tantissime idee per abbinare la vostra borsa in paglia ad abiti leggeri per le giornate estive, così come con un paio di pantaloni, sia in versione più casual che più classica.
Anche per quanto riguarda le borse in paglia, il modello più amato è quello tondo, di qualsiasi dimensione a seconda dei gusti e dalle occasioni in cui sfoggiarla.
Con molta probabilità avrete nell’armadio qualche borsa in paglia (magari ereditata da mamme e nonne), potrebbe essere il momento giusto per rispolverarle visto il grande ritorno. Se avete delle borse che non usate più, ma che non volete gettare, passate a dare un’occhiata a QUESTO post in cui vediamo insieme qualche idea per renderle come nuove. E voi siete pronte a completare i vostri look con una bella borsa in paglia? 🙂
*le immagini sono state selezionate per stile, pertanto capi e accessori non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.