(articolo del 31/8/2015)
Ciao ragazze, qualche giorno fa sono stata da Ratatouille, la mitica pasticceria vegan della mia splendida Torino. Se siete vegetariani, vegan, intolleranti o semplicemente golosi non potete non andare, Ratatouille infatti non è solo pasticceria, ma anche ristorante e bio market con cibo vegan di ogni tipo, ma anche cosmetici, detersivi, cibo per animali, bijoux, t-shirt e accessori come le borse di Risen Stuff che ho indossato oggi.
L’ideatrice di queste belle borse è una giovane ragazza torinese che trasforma i sacchi del caffè in splendide borse da uomo e da donna super resistenti, originali, uniche e 100% riciclate (oltre che vegan ovviamente). Ecco quelle che ho scelto per le foto di oggi, in cui ho coinvolto anche Silvia di Ratatouille e il mio fidanzato, per la gioia di entrambi 🙂 Come vi dicevo prima, da Ratatouille trovate anche diversi bijoux come ad esempio la collana che indosso che è di Le Fou Bijoux, oltre a questo modello trovate anche la linea esclusiva GO VEGAN realizzata per Ratatouille.
Tante altre foto le trovate sul mio profilo Pinterest. Ora basta chiacchiere, aspetto di sapere quale modello preferite tra quelli che ho indossato oggi 🙂

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.