Le borse sono senza dubbio la mia passione più grande. Ho un debole verso questo accessorio sin dai tempi delle scuole superiori, ricordo che tutte le mie compagne usavano lo zaino e io ero l’unica a portare i libri in una maxi borsa super resistente, ma fashion 😉 Pensate che fino a qualche tempo fa avevo l’abitudine di cambiarla ogni giorno, col tempo sono passata a una volta alla settimana, stava diventando troppo impegnativo ahaha.
Ma si può avere una passione sfrenata per le borse senza acquistare modelli in pelle? Assolutamente sì e se passate nella sezione dedicata ai miei OUTFITS potrete vedere una parte della mia collezione e capire che in effetti è molto semplice trovare borse vegan di qualità . Oggi vi mostro una bella selezione di alcuni marchi che mi piacciono molto, sono tutte in saldo, quindi potrebbe essere l’occasione giusta per fare un acquisto più consapevole, che ne dite?
Se volete conoscere tutti i marchi di borse vegan passate a dare un’occhiata all’elenco che trovate in QUESTO post, vi stupirete di quante aziende hanno scelto di produrre senza l’utilizzo di pelle.
E’ giunto il momento di curiosare tra i modelli che ho scelto per voi, passate su ogni foto il mouse o il dito sullo schermo del vostro smartphone per vedere la marca e fatemi sapere se acquisterete una nuova borsa vegan, magari la vostra prima borsa vegan 😉
- immagini di copertina: Angela Roi
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.