(articolo del 21/7/2017)
Il camouflage e lo stile army continuano a piacere a dispetto delle tendenze. Il verde militare e il fango sono colori molto apprezzati perchè sostituiscono egregiamente l’ormai noioso nero (non me ne vogliano le amanti del total back, per voi QUI una selezione tuuuuuutta in nero!) ed è perfetto per ogni stagione essendo una buona via di mezzo tra lo scuro e il chiaro. L’opzione più semplice è quella di scegliere un qualsiasi capo in tinta unita per riadattarlo all’interno del look senza troppi problemi, qui di seguito qualche idea da copiare senza difficoltà.
Se invece siete amanti del camouflage, varrà la pena spendere qualche parolina in più essendo una stampa un po’ impegnativa. Il segreto per non sbagliare l’outfit sta nell’indossare questa fantasia solo a piccole dosi, magari su un accessorio o se vi sentite a vostro agio con una giacca o un pantalone.
La stampa camouflage la possiamo rendere anche elegante se scegliamo i capi e i tessuti giusti: una blusa leggera in questa fantasia starà benissimo con una longuette e tacchi ad esempio.
Ecco qualche ispirazione dallo street style sia in versione casual che più femminile.
* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto i capi non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.