(articolo del 3/10/2016)
Si sa, la moda non bada a stagioni e se un trend piace viene indossato a dispetto di ogni temperatura: è il caso dei capi lingerie rubati dal cassetto della biancheria intima.
Questo trend lo abbiamo già visto durante l’estate e anche per questo autunno-inverno continueremo a portarlo, ma con qualche accorgimento anti-freddo. Possiamo tranquillamente riciclare l’abito o il top acquistato durante la bella stagione e riproporlo per l’inverno abbinandolo ad una t-shirt + giacchina ad esempio o sopra un dolcevita leggero, o un body.
Nel caso dell’abito si può optare per un maxi cardigan o un maglione oversize o ancora una camicetta da annodare in vita.
Di seguito tante opzioni, che potranno essere arricchite da dettagli caldi come maxi sciarpe, long bomber, gilet e pellicce sintetiche e molto altro. Basta avere solo un po’ di fantasia 🙂
Contro il freddo abbiamo anche un altro alleato importante: le scarpe. Stivali sotto il ginocchio o tronchetti con calze spesse o parigine saranno perfetti per non battere i denti neppure con le temperature più basse.
Un top o un abito lingerie con jeans e pantaloni? E’ sicuramente la soluzione più adatta alle freddolose come me, anche se io non so se sarei in grado di uscire con un reggiseno sopra la camicia 🙂 ma è evidente che non tutte sono poco esuberanti come me ed ecco pronta una selezione variopinta di accostamenti originali. Avete trovato il vostro preferito ragazze?
* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto capi e accessori non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.