(articolo del 8/11/2017)
Felpe al posto del maglione? Assolutamente sì, anche con gonne e look più sofisticati, così dice lo street style 🙂 E in effetti è un trend assolutamente portabile e facile da adattare, lo vedremo in questa selezione, ma prima qualche dritta!
La misura: si usano oversize, ma diciamocela tutta…non è che siano poi tutta sta figata, no? Personalmente non le amo in versione xxl perchè non sono femminili neppure con la più elegante delle gonne. Meglio quindi scegliere un modello regolare o slim, sarà molto più semplice da abbinare ad una mini, a una pencil skirt o anche ad una gonna a ruota. C’è poi questo trend delle maniche extra lunghe, beh… io non concordo neppure su questo dettaglio (sarò noiosa e all’antica? può essere hihihi), mi spiace ma proprio non mi convince e mi sa pure di scomodo. Io comunque per farvi avere le idee più chiare ho scelto qualche look con felpa oversize (come la foto qui sotto) così sarà tutto più semplice.
Preferite l’abbinamento pantalone + felpa? No problem, abbiamo la soluzione anche per le più classiche senza però dimenticare quel tocco di stile in più. L’accostamento più cool della stagione? Il pantalone effetto vinile + felpa, un mix tra rock e casual perfetto al punto giusto, da abbinare a sneakers per il giorno e tronchetti vertiginosi per la sera.
* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto i capi non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.