(articolo del 6/4/2016)
Ciao ragazze, vi piacciono i jeans a vita alta? Durante questa primavera-estate ne troveremo tantissimi nei negozi, sono tornati di moda alla grande! Sono già diverse stagioni che si usa la vita alta sia su gonne che su pantaloni, ma il vero must è il jeans perchè è più facile da indossare grazie al tessuto strutturato, le tasche e le cuciture che mascherano ogni difetto.
Personalmente amo il modello skinny e mi piace abbinarlo a capi più ampi come maxi cardigan o un top e una giacchina morbida. Più la vita è alta, più è indicato abbinarci un crop top, per un look più elegante potrete indossare una camicia da infilare dentro.
Il jeans a vita alta è da indossare con crop top o camicie, top e bluse da infilare dentro per valorizzare il modello, ma se abbiamo un lato B poco pronunciato o decisamente piatto (tipo il mio ahimè!) può non essere il modello giusto, quindi meglio scegliere un jeans dalla vita regolare. In commercio comunque esistono tanti modelli push up con la vita alta, quindi prima di demordere fate qualche prova.
I modelli flare o a zampa d’elefante a vita alta ricordano tantissimo gli anni ’70, quindi sì a zeppe alte, top senza maniche, accessori color cuoio e frange. Se il total look dallo stile seventies non vi piace abbinate i vostri jeans a camicie in cotone dallo stile maschile o bluse eleganti.
* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto capi e accessori non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.