(articolo del 10/5/2016)
Ciao ragazze, oggi parliamo di gonne lunghe, vi piacciono? Sicuramente per le più bassine come me non è il modello più indicato perchè in effetti tende ad accorciare parecchio le gambe e infagottare la figura 🙁
Nel nostro caso è meglio scoprire più che nascondere le gambe, ma sempre con moderazione mi raccomando, anche perchè la minigonna è out già da diverse stagioni!
Se proprio non volete rinunciare alla gonna lunga fate attenzione alla lunghezza e se è troppo esagerata risolvetela accorciando di qualche centimetro l’orlo in modo da non farla toccare per terra. Tra i modelli più attuali troviamo il plissè e i tessuti metallici, di gran moda in questo periodo. La gonna lunga sta molto bene sia con i tacchi che con le scarpe basse, anche sneakers, ovviamente bianche vero? 🙂
Anche la parte di sopra puo’ essere molto casual o elegante: una camicia in jeans, un top leggero da abbinare a un chiodo in similpelle o un giubbino in jeans, una maxi maglia o felpa, dipende tutto dal mood che vorrete dare al vostro outfit.
Ho selezionato alcune idee e abbinamenti da cui prendere spunto, date un’occhiata alle foto che seguono, a domani girls!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.