(articolo del 15/9/2016)
Se volete approfondire maggiormente l’argomento pellicce date un’occhiata QUI, ne avevo già parlato tempo fa.
Innanzitutto è meglio scegliere il modello corto e non troppo gonfio, meglio se a tinta unita e dai colori scuri. I tacchi sono di rigore per slanciare la figura e rendere quindi meno voluminoso il capospalla. Se invece avete la fortuna di avere qualche centimetro in più potrete sbizzarrirvi a scegliere modelli più o meno lunghi anche a fantasia o coloratissimi.
Qui di seguito una gallery a cui ispirarsi, l’accoppiamento pelliccia eco + jeans è sempre il migliore perchè sdrammatizza un capo impegnativo rendendo l’outfit più semplice da indossare.
Per un’occasione importante potrete abbinarla ad un abito elegante e tacchi alti e sarete elegantissime, in questo caso meglio scegliere però una tinta unita.
Il pellicciotto corto è più casual e sbarazzino specialmente se colorato, facile da indossare con jeans e pantaloni di ogni modello, ma anche con abiti e gonne. Se il pellicciotto è gonfio scegliete una borsa da tenere a mano piuttosto che una con tracolla, rende l’outfit più ordinato e armonioso.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.