Ok ragazze, è arrivato il freddo, ora dobbiamo pensare a coprirci sul serio! Siete stufe di vedere foto di vip e blogger in giro senza calze, senza sciarpa e con cappotti leggerissimi? Bene, allora siamo sulla stessa linea d’onda 🙂 Premetto che io odio il freddo, lo patisco tantissimo e vorrei rinchiudermi in casa pur di non doverlo affrontare, in realtà non sopporto neppure il troppo caldo, diciamo che sono più per le mezze stagioni 😉
2. il montone ecologico: non a tutte piace, ma è sicuramente molto pesante e ripara bene dal freddo. Per renderlo meno casual potrete indossarlo con pantaloni palazzo e tacchi alti ad esempio o una gonna a ruota.
3. la pelliccia sintetica: tende ad ingrassare, purtroppo è un dato di fatto, quindi se la volete davvero calda toccherà scegliere un modello voluminoso rendendo un po’ infagottato il vostro look, ne vale la pena? 🙂 Fate delle prove davanti allo specchio e se vi sentite a vostro agio, allora è il capospalla che fa per voi. In commercio esistono anche modelli slim con poco tessuto e quindi meno effetto gonfio, ma ovviamente tengono meno caldo. La pelliccia ecologica sta bene con looks casual, ma soprattutto con quelli eleganti, se avete un’occasione speciale e un bel vestito, preferitela al cappotto!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.