Che bella l’estate, si va al mare per un bagno rinfrescante, in montagna per rigenerarsi all’ombra degli alberi, ma chi sta in città? Beh…chi rimane in città suda e anche parecchio.
Come ogni anno, per molte persone, il sudore è un vero e proprio ostacolo perchè diciamocelo chiaramente: sudare (e soprattutto puzzare!) non fa piacere a nessuno!
E allora che fare? Regola numero 1: lavarsi prima di applicare il deodorante, vi sembra scontato?
Beh, non è così per tutti 🙂 Mai mettere il deodorante senza darsi una bella lavatina alle ascelle!
Regola numero 2: scegliere il prodotto giusto. Anche questo punto non è da dare per scontato perchè trovare il deodorante perfetto per le nostre esigenze spesso richiede molti tentativi. Io ho trovato la soluzione ideale con la crema deodorante biologica di Lepo, indicata per chi, come me, non vuole usare prodotti (o non li tollera) contenenti alcol o sali di alluminio o per chi necessita di ripetere l’applicazione durante la giornata.
Il deodorante contiene zeolite, succo di aloe, estratto di riso venere, burro di karitè e olio di cocco e rispetta la naturale sudorazione. Si applica un piccolo quantitativo di crema deodorante ed è subito asciutto, ha una profumazione delicata e molto gradevole, non macchia i vestiti e si rimane fresche per tutta la giornata ♥
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.