(articolo del 1/12/2015)
Ciao ragazze, vi ricordate che a settembre vi ho detto che tra i buoni propositi che mi prefissavo sarebbe rientrata una sana e costante attività sportiva? Beh, ce l’ho fatta, mi sono iscritta da un paio di mesi in palestra, faccio sia nuoto (la mia grande passione) che tante attività aerobiche, ma ho scoperto anche la magia dello yoga, lo avevo sempre sottovalutato e ora lo amo! Mai dare nulla per scontato nella vita 🙂
Se c’è una cosa a cui non posso rinunciare dopo la doccia, soprattutto dopo l’attività sportiva, è la crema per il corpo. Ero alla ricerca di una crema idratante che si assorbisse bene e in fretta, odio infilare i vestiti e sentirmeli tutti appiccicaticci! Ovviamente chi cerca trova ed eccomi a parlarvi della crema fluida all’aloe di Bjobj, uno dei marchi che uso di più in fatto di trattamenti di bellezza quotidiani.
La crema ha esattamente le caratteristiche che cercavo: profumazione delicatissima, assorbimento rapido e forte idratazione, è perfetta specialmente dopo una nuotata, quando la pelle è secchissima a causa del cloro. Da provare!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.