(articolo del 27/8/2015)
Ciao ragazze, oggi ho indossato un paio di pantaloni con effetto macchia di pittura in diversi colori. Quando li ho comprati la mia amica mi ha detto “solo tu riusciresti a fare un abbinamento azzeccato con questi pantaloni!” 🙂 Sfida accettata!
Vi è mai capitato di acquistare un capo con una fantasia difficile da abbinare? Il segreto è semplificare il più possibile il resto del look, ad esempio nel mio caso ho scelto di riprendere due colori presenti nel pantalone: il nero per borsa e top e il grigio per le scarpe.
In questo modo non ci si complica la vita, si trova subito un abbinamento giusto e il look è armonioso. Oggi purtroppo non ci sono molte foto perchè non mi sono accorta che la reflex fosse scarica e dopo pochi scatti mi ha abbandonata (per la gioia di Ale), così non sono riuscita a farvi vedere il dettaglio del top. Davanti è asimmetrico in due tessuti differenti e dietro ha delle aperture con bottoncini molto carine, è di Caipirinha, un marchio che a Torino trovate da Chloe in via Mazzini 26.
Avrò modo di indossarlo nuovamente e vi farò vedere quanto è bello nella sua semplicità .
A domani ragazze!

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.