Espadrilles, bellissime per il mare, ma come indossarle in città? In questo post valuteremo qualche idea rubata dallo street style sia con i pantaloni che con gonne e abiti.
Va ricordato che le espadrilles sono calzature molto casual ed estive, hanno la suola in iuta o corda e di conseguenza vanno indossate quando il tempo lo consente.
Se le volete indossare già in primavera non è un problema, ma mi raccomando evitiamo di metterle a tutti i costi anche quando c’è brutto tempo. Non è carino l’abbinamento espadrilles + maglione pesante!
Iniziamo con la prima carrellata di looks: senza dubbio andrete sul sicuro abbinandole ad un jeans o una salopette, ma non disdegnate l’abbinamento con un pantalone dal taglio più classico.
Questa calzatura si adatta bene a diversi looks, sta a voi decidere che impronta dare al risultato finale.
In estate gli abiti e le gonne hanno un aspetto più fresco e brioso e le espadrilles possono tranquillamente essere le scarpe adatte a completare il vostro look.
Per slanciare un po’ la figura potrete scegliere modelli con un po’ di zeppa, mentre per un look più femminile potrete optare per modelli con laccetti alla schiava da annodare sulla caviglia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.