Si torna a parlare di costumi per l’estate 2018 (QUI una prima selezione dedicata ai costumi interi), questa volta vedremo alcuni bikini con una caratteristica comune: lo slip a vita molto alta.
Questo trend si riconferma anche per quest’estate, piace molto a vip e blogger, ma poi nelle spiagge se ne vedono così tanti? In effetti non è proprio il modello preferito dalle più perchè lascia dei segni dell’abbronzatura tremendi, si rischia avere mezzo busto abbronzato e mezzo no 🙂
Io lo scorso anno mi sono fatta tentare, ma l’ho fatto con strategia perchè ho scelto un modello con i lacci ai lati che mi hanno permesso di regolare la vita dello slip a mio piacimento e così non ho avuto problemi di segni. Non tutti però hanno i laccetti, in questo caso vi consiglierei di indossare lo slip a vita alta quando avete già una base di abbronzatura o per un’aperitivo sulla spiaggia o una festa serale in piscina, del resto perchè rinunciarci?
Va detto che lo slip a vita alta è molto femminile, elegante e sofisticato, ma non adatto ad ogni tipo di fisico, specialmente se si ha il busto corto. Se volete qualche dritta per scegliere il costume più adatto a voi passate in QUESTA rubrica per prendere degli spunti.
Bene ragazze, per oggi è tutto, ecco i costumi che ho scelto per voi.
- immagini di copertina: Reformation
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.