Ciao ragazze, siete già pronte a parlare di costumi? Ma sì, dai è meglio portarsi avanti e non farsi cogliere impreparate 🙂
Oggi iniziamo a vedere alcuni costumi interi, modello che si riconferma senza dubbio tra i più amati, a dispetto dei segni dell’abbronzatura! Il costume intero è infatti molto femminile e sofisticato, anche se non sta bene a tutti i tipi di fisico purtroppo (ma con qualche accorgimento si può facilmente rimediare), se a tal proposito volete approfondire l’argomento della scelta del costume in base al fisico passate QUI a dare una letturina, magari vi può essere di aiuto per scegliere il modello più adatto a voi prima di acquistarlo.
Ok, si usano i costumi interi, ma come? Innanzitutto è tornato di moda il modello molto sgambato, davvero difficile da portare per chi è abituata a una vestibilità più confortevole e discreta. Per fortuna i modelli poco sgambati sono ancora di gran moda, quindi la scelta non manca.
Tra i tanti modelli spiccano senza dubbio alcuni più di altri e in particolar modo quelli con pizzo o ricamo a uncinetto, quelli con tagli e aperture e infine i costumi interi con volant.
Vediamoli nel dettaglio.
- effetto pizzo o uncinetto: un po’ scomodi da far asciugare, ma senza dubbio ultra femminili e molto ricercati. Perfetti da abbinare ad un pareo lungo per un aperitivo sulla spiaggia.
- tagli e aperture: modelli molto carini e briosi, ma tremendi per i segni dell’abbronzatura, meglio accertarsi di avere già una base di abbronzatura prima di sfoggiarli, altrimenti si rischia di non riuscire più a togliere i segni! Pure in questo caso sono perfetti anche per una festa in piscina o un aperitivo sulla spiaggia, momento in cui il sole è più clemente.
- i volant: estremamente femminili ed eleganti, rendono il costume intero davvero sofisticato specialmente se in tinta unita e con i volant sulla zona del decolletè. Per una versione più sbarazzina basterà scegliere fantasie vivaci.
- immagini di copertina: Missguided
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.