(articolo del 18/11/2015)
Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare del nuovo biolift foundation effetto seconda pelle di Lepo.
Vi confesso che ultimamente sto sentendo l’età che avanza, ormai ho superato i 35 anni e noto che il mio viso e il mio corpo stanno proprio cambiando. Di conseguenza sto iniziando ad utilizzare prodotti diversi rispetto a prima e più mirati per la mia pelle e i suoi naturali cambiamenti.
Il fondotinta di Lepo ha un effetto liftante e riempitivo e rende la pelle morbidissima ma allo stesso tempo distesa con un perfetto effetto lifting grazie all’acido ialuronico, alle cellule meristematiche di gardenia e al burro di karitè.
Ha una buona resistenza, come tutti i prodotti Lepo del resto, dura tantissime ore senza alterare la resa.
Io prima di applicarlo ho l’abitudine di stendere sul viso un velo di primer opacizzante, ma potete usarlo anche senza perchè ha un bell’effetto anti-lucido.
Di Lepo uso tantissimi prodotti, sono una cliente affezionata davvero da tantissimi anni e posso dirvi di non essere mai rimasta delusa, con questo fondotinta hanno fatto davvero centro, più del solito 🙂
Andate sul sito e curiosate il nuovo catalogo, è facilissimo da consultare anche per noi vegan perchè i prodotti sono ben evidenziati e sono tantissimi, la maggior parte direi e questo ci piace un sacco!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.