(articolo del 22/1/2016)
Ciao ragazze, se siete freddolose, ma non volete rinunciare ad un abitino, alla gonna o agli shorts, le parigine fanno al caso vostro! Non sono delle calze facili da indossare, se si sbaglia ci va un attimo a far diventare il look volgare, quindi ecco qualche dritta. Se poi anche dopo questa bella carrellata non siete convinte, ma siete tentate, potrete optare per le “finte” parigine, uno dei trend della stagione!
1. con le scarpe basse, decolletè e tronchetti: è uno degli abbinamenti più amati, anche se fa un po’ scolaretta, specialmente se si scelgono gonnelline svasate. Per non involgarire il look abbinatele sempre ad un paio di collant velati, daranno così più continuità e armonia al vostro look. Se la gonne non è corta e quindi si vede solo un pezzettino di gamba vi concedo di indossare delle calze color carne, ma solo in questo caso eh! 🙂
2. con i cuissardes: è la calzatura più indicata perchè la parigina si vede molto poco, ma ha comunque il suo fascino nell’insieme del look. Divertitevi ad abbinare abitini e cardigan morbidi per un look casual chic.
3. con gli shorts: abbinamento pericolosissimo, in un attimo diventa volgare, per evitarlo scegliete pantaloncini dal taglio sartoriale, morbidi e non troppo corti. Gli shorts in jeans sono estivi, non vanno indossati in inverno!
* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto capi e accessori non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.