(articolo del 27/1/2017)
Ciao ragazze, siete pronte alla festa più romantica dell’anno? Manca ancora un po’ ma è meglio non farsi cogliere impreparate, specialmente se si tratta del primo San Valentino in coppia. Oggi ho selezionato alcuni look da cui prendere ispirazione, ho optato per due colori in particolare: il rosa per il suo romanticismo e il rosso per la sua passione.
Il rosa sta benissimo con il bianco, ma anche con il grigio, il bordeaux e il nero se preferite “staccare” di più. Per rendere davvero romantico il vostro look basterà scegliere dettagli molto femminili come fiocchi, tessuti in pizzo o con leggere trasparenze o stampe floreali.
Di seguito una serie di outfits più o meno impegnativi, ispiratevi in base al tipo di festeggiamento a cui andrete incontro: una gonna o abito lungo per una serata a teatro, una longuette per una cena a lume di candela, un abitino in paillettes per una festa a tema e via dicendo.
Il rosso è il colore della passione e dell’amore, ma non a tutte piace perchè un colore parecchio “importante” con molto carattere e rispecchia quindi determinate personalità.
Se lo amate non avrete alcun problema ad indossarlo come total look, se invece siete tentate ma non volete esagerare potrete optare per un dettaglio: una borsa, un maglioncino o semplicemente un bel rossetto o unghie laccate.
* le immagine sono state selezionate per stile, pertanto capi ed accessori non sono da considerarsi vegan
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.