(articolo del 3/10/2016)
Autunno = trench! Questa è proprio la stagione perfetta per rivisitare un grande classico dell’abbigliamento. Ma come portarlo per “svecchiarlo” un po’?
Innanzitutto il segreto sta nel lasciarlo aperto, indossarlo in modo casual abbinandolo a jeans, magari con ricami o toppe, qualche dettaglio colorato o un bel mix di collane eccentriche. Insomma basta che il look nel complesso non risulti troppo classico, a meno che non lo indossiate per un’occasione più elegante o formale come ad esempio per andare a lavoro.
Se non amate il trench eccessivamente classico potete scegliere un modello più morbido, magari lungo o colorato da portare con stiletti vertiginosi.
Ecco qualche idea per abbinare il trench ai pantaloni o ai jeans, come noterete è davvero facile renderlo attuale e casual.
L’abbinamento trench + gonna o abito è più formale e spesso rende il look un po’ banale se non si sceglie qualcosa di originale o colorato. Anche in questo caso il consiglio è di lasciarlo aperto perchè l’effetto del trench senza almeno un pezzo di gonna o abito che sbuca dall’orlo fa un po’ maniaco 🙂
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.