Ciao ragazze, ma ci credete che non avevo ancora provato l’acqua micellare? Ho tantissime amiche che la usano regolarmente e ne sono davvero entusiaste, così qualche giorno fa parlando con una collega dei tantissimi pregi di questo tipo di struccante, ho deciso di provarla.
Ovviamente l’ho scelta di Lepo, uno dei marchi di bellezza a cui sono maggiormente affezionata per la qualità dei prodotti, per la vastissima scelta vegan e perchè aderiscono da moltissimi anni allo standard contro i test sugli animali.
L’acqua micellare di Lepo è delicata su ogni tipo di pelle, è formulata con micro particelle che inglobano le impurità e il trucco (anche il più ostinato come il waterproof) grazie agli ingredienti che aiutano a mantenere un livello di idratazione ottimale.
E’ arricchita con acqua distillata di rosa centifolia, pantenolo, amamelide e malva, glicerina vegetale, succo di aloe ed estratto di camomilla, la sua profumazione discreta mi piace davvero un sacco.
Per struccarmi utilizzo l’acqua micellare su un batuffolo di cotone e non mi devo preoccupare di risciacquare perchè lascia sulla pelle una splendida sensazione di pulito e freschezza. Da provare ♥
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.