Ciao ragazze, oggi vi mostro l’ultimo look estivo dell’anno! Qui a Torino il tempo è cambiato radicalmente da un giorno all’altro e così domenica ero vestita in pieno mood estivo, mentre oggi ho acceso il riscaldamento in macchina 🙂 Il bello dell’autunno è anche questo, si sa!
Per quest’ultimo outfit ho scelto il giallo (si userà molto anche per la stagione invernale, QUI potete rivedere tutti i colori di tendenza) sia per gonna e occhiali, in versione senape, sia in tonalità limone per i dettagli della mia nuova borsa personalizzata firmata Joy Italia.
Conoscete quest’azienda italiana? Joy è un giovane marchio che si contraddistingue per la scelta dei materiali alternativi (con certificato PETA APPROVED e ANIMAL FREE) e per le linee giovani e alla moda. La cosa più bella è sicuramente la possibilità di avere una borsa unica perchè nella sezione crea il tuo stile si può scegliere il modello e poi personalizzarlo nei colori delle varie parti che lo compongono. La borsa che ho scelto io ad esempio (si chiama Francesca e c’è anche una versione più piccola) ha ben quattro parti personalizzabili: manici, pannello principale e i due fianchi.
Ho pensato a dei colori che potessero andar bene sia in inverno che in estate e così ho creato questo abbinamento di colori e materiali differenti. I tessuti invernali, invece, sono double face e in questo caso è come avere due borse 🙂
Inoltre, i manici sono allungabili così la borsa può essere portata anche a spalla, pratica per la scuola e l’ufficio ad esempio, oppure da tenere a mano come ho fatto io oggi. Insomma, lo avrete capito, le borse Joy Italia sono versatili, divertenti, giovani e adatte ad ogni look.
Per voi amiche di Fashion & Veg c’è una bella sorpresa: potete acquistare la vostra borsa Joy Italia con lo sconto del 10% utilizzando il codice sconto Fashion&Veg10 da utilizzare entro il 31 dicembre, con spedizione gratuita se l’importo è superiore a €60, da selezionare in fase di checkout.
Mandatemi poi le foto dei vostri acquisti, sono curiosa di scoprire le vostre combinazioni 🙂

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.