Ciao bellezze, oggi vi mostro due prodotti di Lepo davvero super! Si tratta del contorno occhi e del siero per labbra ad effetto filler, li sto provando da un paio di settimane e ne sono letteralmente innamorata perchè sono pensati per due punti del mio viso che mi fanno dannare: le perenni occhiaie e le labbra sottili. Il primo prodotto contrasta gli inestetismi del contorno occhi riducendo la formazione delle occhiaie migliorando la tonicità e l’elasticità cutanea della pelle e il gonfiore di borse e palpebre grazie ai suoi ingredienti come l’acqua di rosa Damascena e l’estratto di quinoa. L’applicazione del gel è coadiuvata dallo speciale applicatore a tre piccole sfere metalliche che favorisce il massaggio e il drenaggio dei liquidi, lo trovo comodissimo perchè non è necessario utilizzare le dita e si stende in modo veloce e uniforme.
Io ho sempre avuto le occhiaie marcate e nei periodi di maggiore stress è difficile coprirle col trucco, in questi casi è necessario prima prevenire e poi truccare! Questo gel svolge perfettamente il suo (durissimo!) compito e sono molto soddisfatta dei risultati, per ora è sicuramente il miglior prodotto che ho provato contro le occhiaie. Mi raccomando però non lasciate l’arduo compito solo al gel, possiamo dare il nostro contributo con dei piccoli accorgimenti, la nostra pelle ringrazierà! Ricordiamoci di bere molto durante la giornata, l’idratazione è fondamentale per contrastare le occhiaie accentuate e cerchiamo di dormire bene e il più possibile. Io ogni tanto (spesso me ne dimentico, lo confesso) faccio dei mini impacchi con ghiaccio prima di applicare il gel contorno occhi e questo trucchetto semplice aiuta a donare allo sguardo un aspetto più riposato. In alternativa al ghiaccio potete optare per dell’acqua fredda da tamponare con una salvietta oppure lavate direttamente la faccia con l’acqua fredda, se fatto al mattino, vi aiuterà anche a svegliarvi immediatamente 😉
Il siero per le labbra, invece, è ricco di ingredienti funzionali naturali come le alghe rosse e il tamarindo che aiutano a restituire tonicità, attenuando e contrastando l’insorgere dei principali segni di invecchiamento cutaneo e delle rughette intorno alle labbra. Si applica una piccola parte di prodotto sul contorno labbra, si attende un istante senza muovere le labbra in modo che si asciughi e il risultato è subito evidente. Il siero, infatti, crea una sorta di patina invisibile che rende uniforme la pelle intorno alle labbra facilitando così l’applicazione della matita per le labbra e del rossetto. Dopo averlo applicato vi consiglio di optare per un semplice gloss trasparente (super top quello ultra lucido di Lepo) , avrete subito la sensazione di avere labbra più polpose.
Anche in questo caso, vi consiglio di aiutare il siero a svolgere la sua funzione mantenendo sempre le labbra ben idratate con l’aiuto di un buon burrocacao e di fare ogni tanto uno scrub sfregando delicatamente sulle labbra un po’ di olio di oliva e dello zucchero. Specialmente durante l’inverno è un toccasana e l’effetto filler del siero di Lepo sarà sicuramente più interessante.
Allora ragazze, vi hanno incuriosite questi prodotti? Fatemi sapere se li provate ♥
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.