(articolo del 16/5/2016)
Ciao ragazze, avete già provato i nuovi prodotti di Lepo dedicati allo sguardo?
Io combatto da sempre contro le odiate occhiaie e quindi non ho perso l’occasione per provare il nuovo CC trattamento occhi 2 fasi che comprende il siero antiborse e occhiaie + la crema illuminante.
Il siero si applica mattina e sera con un pratico roll on che consente una facile applicazione ad asciugatura rapida. E’ a base di alghe rosse e brune, estratto di pino e acido ialuronico e migliora l’elasticità di questa delicata zona del viso. Il viso dopo il trattamento appare più rilassato e quando le occhiaie e le borse non ci sono è tutta un’altra cosa!
La seconda fase del prodotto è costituita dalla crema illuminante, io la metto o direttamente sulle occhiaie oppure dopo il correttore, in entrambi i casi lo sguardo assume subito un aspetto più luminoso e lo sguardo riposato. La crema illuminante è composta da estratto di aloe, acqua di salvia, vitamina E, olio di oliva e di jojoba e dei micro granuli che rilasciano dei pigmenti minerali che aiutano a ridurre le imperfezioni come le rughette che si creano e che rendono fastidiosa l’applicazione del fondotinta o del correttore.
Questo ultimo aspetto non è da sottovalutare perché spesso il nostro sguardo sembra più spento e la pelle sotto gli occhi più grinzosa proprio perché il trucco non riesce a penetrare bene tra le piccole rughette. Si creano così delle imperfezioni che rendono la stesura del trucco poco agevole e il risultato finale deludente. I micro granuli aiutano quindi a uniformare la pelle rendendo l’applicazione del correttore è subito più omogenea.
Come sempre i prodotti Lepo non deludono le mie aspettative, consigliato al 100%!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.