I pantaloni a vita alta sono sempre di gran moda e meno male dico io: sono eleganti e versatili, danno subito un aspetto più sofisticato e femminile ad ogni look. Stanno bene con la camicia e la giacca per l’ufficio, con un crop top che lascia intravedere giusto quel centimetro di pancia senza rendere volgare l’outfit, con una blusa trasparente (QUI tante idee per indossare capi trasparenti con stile) o con una semplice t-shirt bianca, insomma il pantalone a vita alta sta bene con tutto!
In base al modello che scegliamo di indossare abbineremo la scarpa più adatta: con il pantalone palazzo ad esempio possiamo scegliere una bella zeppa (QUI una selezione senza pelle), con il modello a sigaretta starà bene un sandalo dal tacco alto ma anche una flat mules, un’inglesina o un paio di ciabattine, di gran moda per questa stagione (QUI i miei consigli per calzarle anche in città) o un paio di sneakers per un risultato più casual.
Ma passiamo alla selezione di oggi, ho scelto modelli molto diversi tra loro sia nelle fattezze che nella fantasia, per accontentare ogni gusto 😉
- immagini di copertina: Max Mara
E meno male sono di gran moda! I pantaloni a vita alta sono comodi soprattutto per chi come me non ha il fisico da modella….
Bellissime idee per l’estate
concordo con te cara Patrizia, i pantaloni a vita alta modellano bene il corpo 🙂 Un abbraccio ♥