(articolo del 22/9/2014)
Buongiorno amiche, oggi vi propongo un look che mixa il romanticismo e la semplicità di un abito bordeaux e il lato più rockeggiante di un paio di stivaletti con zeppa, tacco largo e fibbie dorate.
Mischiare stili differenti è un modo efficace per utilizzare gli stessi capi per occasioni differenti, ad esempio lo stesso abito se lo avessi abbinato ad un paio di decolletè alte e una clutch sarebbe stato perfetto per una cerimonia, di contro se avessi calzato biker boots e maxi borsa avrei creato un look casual chic per una passeggiata pomeridiana (magari per fare shopping!).
Quando compro un capo di abbigliamento nuovo penso sempre alle combinazioni che potrei creare ed è una cosa che mi stimola un sacco la fantasia, ma questo forse fa parte del mio background da stilista, una sorta di deformazione professionale 🙂
Per concludere l’outfit di oggi ho indossato una delle mie collane preferite con perle grandi e catena di Sauce by Oz, un negozietto di Torino (via Maria Vittoria 29) che spesso ha delle “chicche” interessanti come questa. La tracollina è un acquisto delle ormai lontane vacanze con stampa animalier su PVC.

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.