Non so voi, ma io adoro le SPA 🙂 Ci passerei giornate intere, l’idea di prendermi cura del mio corpo per ore ed ore e coccolarmi con maschere, scrub, fanghi e magari qualche massaggio è una cosa che mi concederei mooooolto spesso. Beh, inutile dire che è un lusso che mi concedo poche volte all’anno, ma Lepo ci viene incontro con il trattamento per il viso Personal SPA, un kit rigenerante da fare nella comodità di casa nostra. I kit disponibili sono tre in base alle proprie esigenze: antietà , idratante e purificante. Inutile dire che io ho scelto il kit antiaging perchè si sa…il tempo scorre velocemente!
Si comincia con lo scrub al nocciolo di mandorla che contiene diversi ingredienti funzionali come la polvere di riso, estratto di fragola, proteine del grano, olio di oliva e burro di karitè per esfoliare in profondità , ma in modo non aggressivo. Si applica massaggiando in modo circolare per qualche istante, in questo modo vengono rimosse le cellule morte e si agevola il rinnovamento cellulare, poi si risciacqua. Successivamente si applica la maschera illuminante con azione addolcente, schiarente, rivitalizzante e levigante con ingredienti quali l’argilla verde e bianca, olio di riso, olio di mandorle dolci e diversi estratti come quello di liquirizia, artemisia e gelso bianco. Si applica sul viso e collo e si lascia in posa per una decina di minuti, poi si risciacqua.
La terza maschera, invece, va applicata il giorno dopo ed è quella con effetto antietà che idrata ed elasticizza la pelle donandole tonicità grazie ai principi attivi che attenuano gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Tra gli ingredienti funzionali di questa maschera troviamo l’acido ialuronico, l’olio di argan, vitamina E e C, olio di mandorle dolci e argilla. Anche in questo caso la posa è di soli dieci minuti e poi si risciacqua. Terminate il trattamento con una bella crema idratante e vi sentirete come nuove! Il kit con i tre prodotti costa 9,90 euro e secondo me è un’idea regalo davvero carina in vista delle feste natalizie, le vostre amiche vi ringrazieranno per questa coccola!
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.