Ciao ragazze, come state? La quarantena continua e io mi ero ripromessa di scrivere qualche post in più, ma alla fine non accendo quasi mai il computer e parlare di moda mi sembra un po’ superficiale.
Non che la moda lo sia, dietro ad ogni semplice vestito c’è una storia, ore di lavoro, di ricerca, di prove, è un settore vibrante, pieno di stimoli e decisamente non superficiale visto che l’abbigliamento riguarda proprio tutti, esattamente come il cibo. La realtà è che non so cosa scrivere.
Potrei parlare delle tendenze per l’estate, ma secondo voi vivremo un’estate normale? Io non credo, penso che ci vorrà ancora parecchio tempo prima di tornare alla vita di sempre, ma soprattutto prima di PERCEPIRE la normalità. E’ questo che più mi spaventa, cosa sarà davvero normale una volta finito tutto? Non so, è davvero tutto così strano, ma è vero, la vita va avanti nonostante tutto e forse proprio per questo la normalità dobbiamo crearcela noi nelle scelte di ogni giorno.
Io nel mio piccolo posso tornare a scrivere qualche articolo e sperare di farvi un po’ di compagnia parlando di moda. Oggi ho ripreso una bozza che avevo iniziato qualche tempo fa, si parla di una tendenza per questa primavera/estate che mi piace molto: i pois! Li ho sempre adorati, in tutte le dimensioni e colori, hanno quel non so che di romanticismo e briosità necessari in ogni look!
Diverso tempo fa avevo scritto un post con i miei consigli per indossarli con stile per occasioni diverse, se volete rileggerlo lo trovate QUI.
Intanto vi mostro qualche proposta dalle nuove collezioni, come sempre le aziende che ho scelto sono sostenibili e i capi non contengono fibre e materiali di origine animali.
Per scoprire il marchio passate il mouse su ogni foto o il dito se usate lo smartphone 😉
- immagini di copertina: Reformation
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.