Manca pochissimo alla primavera, siamo tutti con la testa altrove a causa di questa situazione di emergenza che stiamo vivendo, ma il tempo scorre comunque e intanto le giornate invernali sono agli sgoccioli. Personalmente sto vivendo questa situazione con molta responsabilità, in realtà ho creduto sin da subito che il Coronavirus fosse una cosa molto grave, mentre tutti cercavano di vivere al massimo le proprie giornate, io ho smesso totalmente di frequentare posti affollati e ho svolto le strette necessità con molta attenzione. Ora siamo tutti (o quasi) bloccati in casa e di tempo per riflettere ne abbiamo. Spero con tutto il cuore che questa pandemia diventi presto un brutto ricordo, ma temo che il peggio debba ancora arrivare, quindi forza e coraggio e cerchiamo di rispettare sempre le disposizioni del governo. Un grande ringraziamento va a tutti agli operatori sanitari che stanno affrontando con grande dignità questo momento tragico, senza di loro l’Italia sarebbe già al collasso. Restiamo a casa, facciamolo anche per loro.
Detto questo, noi che siamo più fortunati possiamo sfruttare il nostro tempo per fare ciò che più amiamo. A dire il vero, le miei giornate casalinghe sono sempre molto piene, non capisco chi dice che si annoia, io ho sempre così tanto da fare! Mah 🙂 Comunque cercherò di approfittarne per fare delle selezioni per voi con le tendenze di questa primavera estate. Quando finirà tutto potremmo nuovamente supportare le aziende, per ora eviterei di fare shopping inutile e lasciare ai corrieri di svolgere il proprio lavoro per le consegne davvero importanti. Questa può essere anche un’occasione per ridefinire le nostre priorità e magari renderci conto che riempire l’armadio di capi e accessori non è assolutamente indispensabile.
Ho fatto questa premessa perchè anche se questo blog non è il luogo più adatto per parlarne e io non ho nessuna competenza in materia, volevo farvi conoscere il mio pensiero. Spero con i miei post leggeri di potervi fare svagare dalle tante brutte notizie che scorrono sulle nostre bacheche social, purtroppo di più non posso fare.
Ok, premessa molto lunga, ma doverosa. Ora proviamo a parlare di moda e in particolare delle tendenze per questa stagione. Potevano mancare le righe per la primavera/estate? Ovviamente no ed ecco infatti una selezione di capi vegan e di aziende sostenibili. Se volete qualche spunto per indossare le righe in modo originale passate a dare un’occhiata a QUESTO post.
Intanto vi abbraccio ragazze, siete nei miei pensieri ♥
- immagini di copertina: Lazzari
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.