Il lock down è finito, finalmente si può uscire e assaporare un po’ di normalità, ma ovviamente dopo mesi di sole estivo, ecco arrivare la pioggia e le temperature autunnali! Non fa una piega, no? 😉
Anche da voi è così ragazze? Per scarpe aperte e vestitini leggeri toccherà attendere ancora un po’ e allora sarà meglio dare una sbirciatina ai pantaloni vegan di tendenza per questa stagione. Per queste giornate uggiose li potremo indossare con una giacchina leggera e una t-shirt, mentre nelle serate estive saranno perfetti abbinati ad un bel top colorato.
I modelli più gettonati sono quelli morbidi e fluidi quindi via libera ai pantaloni palazzo sia in versione lunga che in quella culotte (QUI tante idee e i miei consigli per indossarli in estate), la parola d’ordine per questa estate è COMODITA’ MA CON STILE! I colori perfetti per la bella stagione sono quelli chiari e le stampe colorate, mentre per quanto riguarda il tessuto, il più fresco rimane senza dubbio il lino (QUI trovate una selezione di capi in lino per questa stagione) seguito dal Tencel che grazie alle sue caratteristiche lascia la pelle fresca anche nelle giornate più calde.
Bene, è tempo di vedere la selezione che ho scelto per voi, spero vi piaccia ♥
- immagini di copertina: Gather and See