Quanti mesi mancano ai miei 40 anni? Oh cavolo, la data è sempre più vicina, meglio non pensarci. Anzi sì, meglio pensarci e correre ai ripari scegliendo i prodotti giusti. In realtà, non ho problemi ad affrontare l’insorgere dei segni del tempo, ma mi piace curare il mio aspetto e quando aziende che amo particolarmente come Lepo, mi danno la possibilità di sentirmi più bella, non posso che approfittarne!
In questo periodo sto usando le fiale Skin Perfection, realizzate con una formula super concentrata per un trattamento d’urto intensivo a base di acido ialuronico e ingredienti attivi nutrienti e antietà. Gli oli di oenothera e di marula presenti nella formulazione sono ricchi di molecole antiossidanti, proteggono le cellule epidermiche da stress ossidativi e rinforzano la barriera idrolipidica, mentre l’olio di mandorle e il burro di karité donano nutrimento e idratazione alla pelle.
Il trattamento si applica ogni due giorni, preferibilmente prima di andare a dormire, picchiettando su viso e collo, nelle zone più soggette ai segni dell’invecchiamento ripetendo l’operazione fino a fiala terminata. L’aspetto della pelle dopo 15 giorni appare davvero più soda, liscia e giovane, ne sono molto soddisfatta, assolutamente da provare ♥
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.