Lo avrete notato, tutte ne vanno matte e specialmente sui social se ne vedono tantissimi: parliamo dei cerchietti rigorosamente in taglia oversize, ma mooolto oversize 🙂 Personalmente amo il cerchietto (anche se non lo metto perchè mi sta male), ma le dimensioni in voga per questa primavera estate sono davvero esagerate e non è che stiano bene proprio a tutte, diciamoci la verità !
I tessuti di questo cerchietto spaziano dal velluto al raso, in tinta unita o coloratissimi con applicazioni, borchie, perline e molto altro. I prezzi? Partono dai 5 euro per le versioni “tarocco” fino ad arrivare ai 750 di Prada, che è il brand che ha lanciato questo trend.
Se volete provare questa tendenza, ma non ve la sentite di cominciare dalle versioni troppo maxi, potete provare col classico cerchietto, magari con delle lavorazioni o applicazioni fino ad aumentare la dimensione di volta in volta e poi chi lo sa, magari anche voi vi innamorerete dei cerchietti oversize! Sicuramente incorniciano meglio il viso se si hanno i capelli lunghi o voluminosi perchè con i capelli sottili e corti rovinano un po’ l’armonia del volto, ma fate qualche prova e sono sicura che troverete il vostro cerchietto del cuore.
- immagini di copertina:Â Tanya Litkovska via Pinterest
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.