Per la serie “mai più senza”: il nuovo contorno occhi The Pefect Cream Eye Contour di Lepo 🙂
Da applicare mattina e sera, massaggiando dall’interno verso l’esterno sia sotto l’occhio che sulla palpebra, questa crema regala un immediato comfort alla zona occhi, lasciando la pelle ben idratata ed elastica. Perfetta, quindi, non solo per la pelle più matura ma anche per quelle più giovani in quanto attenua lo stress a cui la zona occhi è sottoposta quotidianamente.
Quali sono gli ingredienti che rendono unico il nuovo contorno occhi di Lepo?
Ovviamente non può mancare l’acido ialuronico che idrata, protegge, rimpolpa ed elasticizza la pelle, ma sono presenti anche alcuni ingredienti green che uniscono natura e tecnologia. Ad esempio, il Phitospherix che ha effetto antietà e idratante (ancora più efficace quando è combinato all’acido ialuronico) rende la pelle setosa, ringiovanita, più rassodata ed elastica. Troviamo poi l’Hordeum vulgare stem water, una miscela caratterizzata da acqua distillata di orzo biologico. Essendo distillato in corrente di vapore preserva la naturale dolcezza e tutte le peculiarità dell’orzo. E’ quindi addolcente e antiossidante contrastando il naturale invecchiamento della pelle e i danni dei radicali liberi. C’è poi l’estratto acquoso dalle bacche di Goji  con proprietà addolcenti e rinfrescanti. Infine, l’olio di fico d’India che agisce come antietà naturale, perfetto per contrastare l’invecchiamento della pelle, oltre ad avere capacità rassodanti e ristrutturanti.
Insomma, lo avrete capito, il nuovo contorno occhi di Lepo è assolutamente da provare, i risultati si vedono sin dalle prime applicazioni e la piacevole sensazione rilassante vi conquisterà sicuramente!
Io abbino il contorno occhi The Pefect Cream Eye Contour alla crema viso The Perfect Cream di cui avevo parlato qualche tempo fa che è diventata indispensabile per la mia beauty routine ♥