Sulle passerelle si sono viste tantissime righe nonostante questo sia generalmente un trend prettamente estivo. In ottica di risparmio e meno sprechi possiamo quindi approfittarne e sfruttare i capi estivi a righe e abbinarli a cardigan pesanti, giacche o collant coprenti nel caso di gonne e abiti.
Se invece avete voglia di novità e volete fare qualche nuovo acquisto per questa nuova stagione, allora vi basterà dare un’occhiata ad alcune delle nuove proposte che ho scelto per voi.
Se avete bisogno di qualche consiglio su come indossare questa fantasia, passate a dare un’occhiata a QUESTO post in cui vediamo insieme alcune idee per indossarle in modo da valorizzare le nostre curve. Questa di oggi è ufficialmente la prima selezione in cui do spazio esclusivamente a marchi sostenibili (vi avevo parlato di questa nuova scelta QUI), quindi non solo un’attenzione mirata all’esclusione di materiali di origine animale, ma anche basata su principi etici come il rispetto per i lavoratori, per l’ambiente e l’esclusione di elementi tossici nei tessuti.
Insomma una ricerca più approfondita per dimostrare che si può vestire nel rispetto di tutti.
Ma passiamo ai fatti: ecco una scelta di camicie, maglie e giacche a righe da abbinare a capi in tinta unita o da mixare ad altre fantasie, come per esempio ad una bella stampa floreale, QUI troverete alcune idee per gli abbinamenti.
Abiti e gonne a righe per il giorno come per la sera, questa fantasia è davvero molto versatile e sono sicura che troverete mille occasioni per indossarle. Se siete freddolose potete scegliere di abbinare l’abito (ma anche la gonna) ad un paio di pantaloni, trovate qualche idea QUI con tante proposte dallo street style.
- immagini di copertina: Reformation
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.