Passerelle invase dalle stampe animalier, in particolar modo dal leopardato, sempre molto apprezzato dagli stilisti e dalle donne di ogni età. Per alcune, invece, le stampe animalier sono troppo impegnative e senza dubbio è necessario sentirsi a proprio agio con quello che si indossa, quindi se proprio non vi sentite bene con un capo zebrato o maculato, meglio lasciar stare o provare ad indossarlo a piccole dosi su un accessorio o su un dettaglio. Nella selezione di oggi non ho inserito i capispalla animalier perchè dedicherò un post a parte, quindi restate connesse 😉
Iniziamo la scelta da top, abiti e gonne. Se vi piace l’idea di un total look animal print potrete sbizzarrirvi perchè in commercio esistono un sacco di coordinati che poi potranno anche essere abbinati a capi in tinta unita per look più semplici. Se scegliete una camicia o una blusa, basterà abbinarci un pantalone, una gonna e una giacca e sarete perfette anche per l’ufficio.
Le stampe leopardate & co. sono volgari solo se si scelgono i capi sbagliati 😉
Per un look grintoso potete optare per un pantalone animalier da abbinare ad una giacca in similpelle e tronchetti col tacco alto o anfibi (QUI tante idee per indossarli dal mattino alla sera), oppure con scarpe flat e maglione avvolgente per un outfit casual.
- immagini di copertina: Reformation
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.