Ciao bellezze, vi piace il rosa? Si usa un sacco, i negozi sono pieni di deliziosi abitini color confetto, top rosa shocking e pantaloni rosa cipria. Le gradazioni del rosa, infatti, sono tantissime, spesso molto diverse tra loro eppure tutte bellissime e ultra femminili. Il rosa è un colore molto versatile, specialmente se indossato nelle tonalità più delicate e si presta quindi a sostituire egregiamente colori must come il bianco o il nero. Per chi invece ama i toni più forti si arriva fino al fucsia con la sua bella carica energetica! Oggi vedremo alcuni capi in tante gradazioni di rosa differenti, pronte? 🙂
Top, t-shirt, bluse e maglioncini in rosa si abbinano perfettamente ad una gonna o un pantalone in denim, così come ad un modello più elegante (magari per il lavoro) ad esempio in grigio se non volete portare il nero durante la bella stagione oppure potete scegliere di rimanere in tinta e creare un look total pink!
Pantaloni rosa: difficili da abbinare? Assolutamente no! Tra l’altro in commercio se ne trovano davvero tantissimi, pensavo che avrei fatto molta più diffcoltà a selezionarli e invece mi sono dovuta fermare perchè altrimenti ne avrei aggiunti ancora un’infinità 🙂 Anche in questo caso le tonalità sono molto diverse tra loro, non sarà quindi difficile trovare il colore giusto in base all’occasione e al look che vogliamo realizzare.
Infine una selezione di abiti e gonne rosa, i primi super romantici e femminili, sono perfetti anche per una cerimonia nella versione più elegante, così come per il giorno, magari in un freschissimo lino per le giornate più calde. Le gonne invece saranno perfette con una semplice t-shirt bianca oppure con una camicia azzurra dalle linee originali e di tendenza (QUI una scelta da non perdere!)
- immagini di copertina: Cos
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.