Rimanere fresche durante queste giornate torride è dura, essere sempre in ordine ancora peggio, tra capelli appiccicati alla fronte e trucco in fase di scioglimento per le temperature alte 🙂 La soluzione? Poco trucco, giusto il necessario, capelli raccolti in uno chignon, in una treccia o in una coda alta o bassa e un bel vestito lungo, fresco e svolazzante!
L’abito lungo vi permetterà di ottenere un look adatto sia al giorno che alla sera, basterà cambiare scarpe e borsa ed ecco un outfit completamente diverso nonostante l’abito sia sempre lo stesso.
Un esempio? Di giorno per una passeggiata con le amiche potrete abbinare il vostro abito lungo a un paio di sandaletti flat, se siete alte, oppure un paio di zeppe comode se avete bisogno di slanciare la figura. Abbinateci una tracollina in paglia (QUI tante idee per usare la borsa in paglia anche in città ), mentre per la sera potrete scegliere un sandalo gioiello e una clutch o una piccola tracolla. Altre idee per indossare il vestito lungo le trovate in QUESTO post, passate a dare un’occhiata.
Ma passiamo alla selezione di oggi, tutti gli abiti sono realizzati da aziende sostenibili con tessuti vegan. Avete già trovato il vostro preferito? 😉
- immagini di copertina: Fame and Partners
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.