Ciao ragazze, vi ricordate la borsa gialla di Joy Italia che vi ho mostrato la scorsa estate? Oggi ve la ripropongo con un nuovo look: la borsa è sempre la stessa ma i lati neri sono stati sostituiti da una bellissima stampa floreale con un effetto luccicante ideale per la bella stagione. Le borse Joy Italia sono perfette per una donna pratica ma alla moda che desidera avere una borsa sempre differente senza però acquistarne tante diverse e questo significa non solo risparmiare denaro, ma anche spazio in casa che lo sappiamo…non è mai abbastanza!
Il modello che ho scelto si chiama Francesca ed è disponibile in due formati, io ho preferito quello più grande perchè nella borsa ci metto sempre mezza casa, ma è molto bella anche la versione più piccola. In ogni caso in collezione troverete tantissimi modelli differenti, sono sicura che troverete il vostro ideale. Ma come possiamo trasformare una borsa Joy in modo sempre diverso? Le personalizzazioni sono diverse: io questa volta ho scelto di cambiare entrambi i fianchi della borsa, ma potete divertirvi anche a sostituirne solo uno, oppure a cambiare il colore del pannello della base o dei manici regolabili, in questo modo la vostra borsa sarà davvero sempre diversa perchè ogni pezzo è interscambiabile.
Io la trovo geniale come idea, in questo modo si ha la possibilità di avere un pezzo praticamente unico, i colori e le fantasie sono tantissimi quindi c’è davvero poca possibilità di trovare in giro un’altra borsa come quella che avete creato voi. Diamo spazio alla creatività e allontaniamoci dai soliti standard proposti dalle grande catene di abbigliamento: scegliamo aziende etiche e sostenibili ♥
Vi ricordo che Joy Italia è un marchio vegan approvato PETA e premiata da LAV con il massimo del rating nel progetto Animal Free ed è realizzata in Italia, valori a cui tengo particolarmente.
Ragazze non è finita qui, per voi uno sconto del 10% su tutta la collezione Joy Italia, basterà inserire il codice sconto Fashion&Veg10 prima del vostro acquisto on line, avete tempo fino al 31 maggio, non perdete l’occasione!

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.