(articolo del 7/3/2016)
Ciao ragazze, che avete fatto di bello questo weekend? Qui a Torino sabato ci siamo svegliati con la prima neve dell’inverno, di cui non c’era più la minima traccia già domenica mattina grazie ad un meraviglioso sole. E meno male, io non trovo la neve così affascinante, specialmente se si sta in città. Adoro invece fare lunghe camminate con le mie cagnoline tutte matte, non vedo l’ora che arrivino delle giornate più calde per iniziare a fare sentieri e camminate più impegnative, ma nell’attesa ci godiamo i parchi della città.
Per la bella stagione ho l’intenzione di dedicare tutti i miei weekend ad escursioni e passeggiate e mi sono portata avanti scegliendo già la calzatura giusta per affrontare al meglio le mie camminate. Ho scelto Lizard, il top per quanto riguarda le calzature di un certo tipo, infatti chi ama fare trekking, escursioni, attività sulla neve e nautica deve scegliere il meglio in fatto di calzature e Lizard soddisfa a pieno le esigenze degli sportivi.
Ho scelto il modello Kross Terra perchè è comodissimo sia per il trekking che per il tempo libero e quindi ideale per passeggiate lunghe come quella di ieri al parco con le mie cagnoline. Le scarpe sono leggerissime da portare e proteggono perfettamente il piede sia dalle condizioni climatiche che dal terreno e la suola ha un grip davvero ottimo, non vedo l’ora di provarle su terreni più impegnativi. Ho scelto Lizard anche perchè è un marchio italiano, la produzione è tutta realizzata nel nostro Paese, cosa assolutamente da non sottovalutare e poi sono molto più belle rispetto agli altri modelli proposti da altri marchi, io ad esempio ho scelto il beige/marrone, un abbinamento di colori discreto che sta bene con tutto.
Del resto vogliamo essere al top anche quando facciamo sport, giusto? 🙂

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.