La primavera è alle porte e la voglia di indossare capi colorati e allegri incombe quasi su tutte noi.
C’è chi non rinuncia al colore neppure in inverno sfoggiando outfits briosi contro il grigiore del tempo, altre invece si sentono di osare solo col bel tempo. Oggi vedremo come indossare i colori e mischiare le fantasie per creare looks colorati, ma con armonia e stile, sia per look primaverili che invernali.
Punto fondamentale è sentirsi a proprio agio negli abiti che indossiamo, quindi se guardandoci allo specchio ci vediamo e ci sentiamo belle tutte colorate, allora siamo già a metà dell’opera.
Le gonne colorate o a fantasia sono bellissime sia da indossare con top e bluse in tinta unita (colorate o neutre), ma anche con fantasie completamente diverse dalla gonna. Guardate che belli i looks che ho selezionato, alcuni potrebbero sembrare esagerati, ma in realtà sono portabilissimi, basta osare un pò!
Con gli abiti è sicuramente più difficile sbagliare specialmente se sono a fantasia, essendo un pezzo unico l’outfit è praticamente già pronto. Divertitevi ad abbinare accessori e cappottini fantasia o di colori vivaci.
I pantaloni stampati sono un’ottima alternativa al solito pantalone, facili da indossare anche per il lavoro abbinandoli ad una semplice camicia in cotone ad esempio. Per altre occasioni divertitevi a mixare fantasie come nel caso della gonna.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.