(articolo del 8/3/2016)
Se c’è qualcosa che non passerà mai di moda è sicuramente il denim nelle sue mille varianti e così ogni anno, specialmente in primavera, ci ritroviamo ad acquistare un nuovo paio di jeans, ma non solo! Il denim infatti impazza su tantissimi capi, a partire dal classico giubbino fino ai panta culotte.
Oggi per voi una carrellata di looks dallo street style da cui prendere ispirazione per indossare il denim in modo un po’ diverso dal solito.
1. la salopette/tuta: è sicuramente il capo in denim più difficile da indossare, ma con qualche accorgimento puo’ sicuramente essere un capo interessante per creare un look alla moda. Ecco qualche idea sia con i tacchi che con scarpe basse.
2. giacche e giubbini sono perfetti per la primavera sia all’interno di un look in total denim che come capo singolo abbinato ad altri tessuti. Se scegliete un total look cercate di spezzare con accessori colorati in modo da non essere tutte azzurre 🙂
3. la camicia in jeans è un super classico davvero semplice da indossare non solo in looks casual. Per renderla più particolare abbinatela a gonne e pantaloni eleganti, darà subito un pizzico di grinta al vostro outfit.
4. il pantalone: il capo in jeans per eccellenza, non esiste persona che non ne abbia almeno un paio nell’armadio. I modelli sono davvero tanti e per ogni tipo di fisico esiste quello più adatto quindi non demordiamo 🙂 Nelle ultime stagioni si vedono anche tanti modelli culotte, perfetti se siete stanche del solito jeans.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.